cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Community Tip - You can Bookmark boards, posts or articles that you'd like to access again easily! X

Problemi a caricare i files .pkg

ptc-2912112
1-Newbie

Problemi a caricare i files .pkg

Ciao raga, ho un problemino a caricare i files .pkg faccio un esempio così mi spiego meglio... - Creo una parte (un parallelepipedo 100x100x10 mm) nomino la parte ""parte1"" e lo salvo nel file di nome ""file1.pkg" - Con lo stesso file ""file1.pkg"" ancora in uso faccio delle modifiche (il parallelepipedo diventa 100x100x20 mm), lascio identico il nome della parte in ""parte1" ma lo salvo in un file diverso di nome ""file2.pkg" - Chiudo tutto e riavvio. - Apro ""file1.pkg"" e il solido è 100x100x10mm come dovrebbe essere. - Carico all'interno di ""file1.pkg"" il ""file2.pkg"" mi aspetto il solido 100x100x20 e invece il secondo solido caricato assume le stesse identiche dimensioni del primo, pur essendo separato dalla prima parte, ovviamente rinominata in ""parte1.1"" e mi crea una condivisione di parte. Anke se cambio nome parte o assegno loro un ""nome modello"" diverso nell'albero struttura è lo stesso... Sapete come fare per evitare questo problemino? Grazie mille a tutti...

0 REPLIES 0
Announcements
Business Continuity with Creo: Learn more about it here.

Top Tags