cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Community Tip - Need to share some code when posting a question or reply? Make sure to use the "Insert code sample" menu option. Learn more! X

Creare Nuovo utente /password in Thingworx e associarle a un esperienza AR

Matteo_1987
15-Moonstone

Creare Nuovo utente /password in Thingworx e associarle a un esperienza AR

Ciao a tutti,

Ho bisogno di creare un nuovo utente e una password in ThingworxStudio per poi associarlo a un esperienza e visualizzare le volte che quell'esperienza è stata visualizzare.

Potete aiutarmi.

Grazie,

Matteo.

1 ACCEPTED SOLUTION

Accepted Solutions

in pratica devi aprire l'indirizzo per accedere al Thingworx ( non studio ma Core) , il link e' lo stesso che usi nel setup dI thingworx studio ma con un'altra Url :

 

Esempio :

Default Experience Service URL in Thingworx Studio

PROVA.studio-trial.thingworx.io

 

da Browser :

https://PROVA.studio-trial.thingworx.io:8443/Thingworx/Home

 

poi devi avere un po' di conoscenze su come funziona Thingworx per creare utenti e nel caso in cui utilizzi dei servizi per tirare fuori dei dati , su come si assegnano le giuste credenziali per far accedere ai servizi.

 

Come si crea un utente e come si configurano le credenziali , in rete le trovi. ora non ho sotto mano i link , ma se cerchi trovi qualcosa di sicuro.

 

Saluti

Giuseppe 

 

View solution in original post

3 REPLIES 3
dupatel
19-Tanzanite
(To:Matteo_1987)

@Matteo_1987  I used Google Translate to understand the post and I believe you can create new users inside ThingWorx instance associated with your Studio account . You could assign rights/privileges to that user in ThingWorx to allow access to entities used in Studio project.  To get the count of views you might have to write custom ThingWorx service.

 

Hello to all,

I need to create a new user and password in ThingworxStudio and then associate it with an experience and view the times that experience has been viewed.

Can you help me.

Thank you,

Matteo.

-Durgesh

Matteo_1987
15-Moonstone
(To:dupatel)

ok, ho capito.

Riusciresti a spiergarmi passo passo il procedimento?

Grazie

in pratica devi aprire l'indirizzo per accedere al Thingworx ( non studio ma Core) , il link e' lo stesso che usi nel setup dI thingworx studio ma con un'altra Url :

 

Esempio :

Default Experience Service URL in Thingworx Studio

PROVA.studio-trial.thingworx.io

 

da Browser :

https://PROVA.studio-trial.thingworx.io:8443/Thingworx/Home

 

poi devi avere un po' di conoscenze su come funziona Thingworx per creare utenti e nel caso in cui utilizzi dei servizi per tirare fuori dei dati , su come si assegnano le giuste credenziali per far accedere ai servizi.

 

Come si crea un utente e come si configurano le credenziali , in rete le trovi. ora non ho sotto mano i link , ma se cerchi trovi qualcosa di sicuro.

 

Saluti

Giuseppe 

 

Top Tags