cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Community Tip - Learn all about the Community Ranking System, a fun gamification element of the PTC Community. X

Esportare family table

ptc-4360939
1-Newbie

Esportare family table

Sono un utente di Creo da poco tempo e mi sono accroto di un problema che esiste, consederata la risposta dell'assistenza, da molto tempo. Inoltre l'assistenza mi ha indicato un link per le nuove proposte e penso sia questo il posto dove scrivere il problema con la relativa soluzione.

Quando ho un assieme, con all'interno un particolare di lamiera, se decido di salvare l'assieme e il particolare con un nuovo nome, perdo la variante di stato piatto del particolare. La soluzione è semplice: visto che il particolare, aperto e salvato da solo non perde la family table, non è possibile integrare,nel comando di salvataggio, un flag dove si può scegliere se esportare la family table? Questo flag andrebbe ad attivare una "routine" di salvataggio che non è nient'altro che la stessa usata per salvare il particolare singolo...

Questa è una proposta che mi andrebbe che fosse discussa: qualcuno ha idee diverse e magari anche migliori?

Stefano


This thread is inactive and closed by the PTC Community Management Team. If you would like to provide a reply and re-open this thread, please notify the moderator and reference the thread. You may also use "Start a topic" button to ask a new question. Please be sure to include what version of the PTC product you are using so another community member knowledgeable about your version may be able to assist.
1 REPLY 1
SylvainA.
4-Participant
(To:ptc-4360939)

Most of users of this board do not speak italian.

You probably would receive more answer if you translate your question in english...

Announcements
NEW Creo+ Topics: Real-time Collaboration


Top Tags